@elvio complimenti sei un mostro .
Mi sono iscritto per vendere qualche modellino che non avrò mai il tempo di fare come dico io , e invece vedendo i vostri bellissimi lavori mi sta venendo voglia di rimettermi a lavoro (utopia) . Sono un perfezionista e putroppo per la mia maniacalità non ho mai iniziato a fare un kit perchè quando iniziavo a documentarmi mi accorgevo che mancavano un sacco di particolari che io naturalmente volevo riprodurre , trasformando un semplice assemblaggio in una laboriosa e fedele riproduzione ... cosa che per il tempo che avevo a disposizione non potevo permettermi . Una volta mi son beccato anche un pugno da un tipo che non era daccordo che io stessi scrutando sotto il pianale della sua renault 5 turbo per vedere un particolare che non trovavo in rete

Bè questo tuo lavoro è quello che io avrei voluto fare , e leggendo tutto il wip mi sono reso conto che effettivamente mi sarei imbattuto in qualcosa più grande di me .
Sei un grande , non ho parole per descrivere l'emozione che mi da gurdare il tuo capolavoro solo in foto ... figuriamoci dal vivo . Grazie