Discussione
:
Il BOUNTY di Ulisse
Visualizza un messaggio singolo
17-05-18, 08:41 PM
#
240
felipe.max
Utente Senior
Registrato dal: Mar 2010
residenza: Taranto
Messaggi: 2,145
I complimenti credo di averteli già fatto,ma colgo l'occasione per rinnovarteli...sarei curioso di sapere quale sará il tuo prossimo cantiere[emoji1]
Inviato con il mio SM-T585 - Scarica l‘app del
Forum di Modellismo.net
felipe.max
Visualizza il profilo pubblico
Invia un messaggio privato a felipe.max
Trova altri messaggi di felipe.max