Discussione: Il BOUNTY di Ulisse
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 17-05-18, 08:41 PM   #240
felipe.max
Utente Senior
 
L'avatar di felipe.max
 
Registrato dal: Mar 2010
residenza: Taranto
Messaggi: 2,145
felipe.max è un newbie...
predefinito

I complimenti credo di averteli già fatto,ma colgo l'occasione per rinnovarteli...sarei curioso di sapere quale sará il tuo prossimo cantiere[emoji1]

Inviato con il mio SM-T585 - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net
felipe.max non è in linea   Rispondi quotando