Quote:
Originariamente inviata da bruno
Altro lavoro ad alto livello!
Io la iniziai secoli fa in epoca pre-internet e la documentazione era scarsa...E' rimasta in attesa perchè avevo riscontrato parecchie imprecisioni sulle testate(oltre al resto..).
Le modificherai? Non ricordo se erano le alette ad avermi turbato..
|
Sempre gentile bruno grazie

...
Guardando le foto d epoca che sono le più attendibili vedo un solo grande errore i prigionieri dei cilindri passanti tra le alette, ma li a meno di rifare da zero i cilindri aletta per aletta non vedo soluzioni, per il resto le alette sono precise e a parte le due ai lati dei cilindri a dx e a sx che sono semplificate e stampate in un pezzo unico, direi che sono ben fatte.
Tra l'altro jimmy nella sua Morini le ha rifatte facendo un'ottimo lavoro...
Mancano i prigionieri superiori che ho aggiunto e le viti di fissaggio, ma direi che quello è un lavoro "standard" coi Protar.
Se hai foto dettagliate, postale pure mi sarebbero d'aiuto, la documentazione non è mai abbastanza...