Discussione
:
Il BOUNTY di Ulisse
Visualizza un messaggio singolo
13-05-18, 08:06 PM
#
233
Telese
Utente Senior
Registrato dal: Aug 2009
residenza: Ischia
Messaggi: 1,256
SIAMO AL VARO...Ecco le foto della sistemazione in teca con l' ambientazione prevista per il Bounty il mattino dell' ammutinamento.
Icone allegate
__________________
Ulisse
Telese
Visualizza il profilo pubblico
Invia un messaggio privato a Telese
Trova altri messaggi di Telese