Quote:
Originariamente inviata da Redcbcup
 perché cambiare i cuscinetti a dei motori lenti come quelli del 501?
Ti si sono fusi? O il motore scalda eccessivamente?
|
Ciao Red. E' solo un motore (ant SX) che ha un gioco apprezzabile, a dita, ed emette una rumorosità anomala a regime, anche a eliche smontate. Credo che mamma Hubsan abbia lesinato sulla fornitura. Per quello che costano... In ogni caso ho notato una cosa e correggimi se sbaglio: in GPS mode l'atterraggio è difficoltoso. In Manual una figata! Lo metto in un centimetro! Ora, valutando l'elettronica minimale del 501 e i consigli di Luka, io 'sto quad l'ho spinto alla morte (14 m/s per 4 minuti e altrettanto per il ritorno, con batterie HRB e PowerFull). Da buon vecchio elicotterista (in congedo) dell'Aeronautica Militare Italiana pretendo il massimo da ogni mezzo. Il 501 è interessante. Tieni conto che sto sbudellando un Syma X1 per divertire il mio nipotino in salotto. Comunque apprezzo i tuoi suggerimenti. Sicuramente ne sai molto più di me nel mondo del modellismo dinamico e ti giuro che ti romperò le scatole mille volte per mille consigli. Grazie ancora,. Comunque 'sti cuscinetti li cambio! Farò sapere. Grandi ali a tutti, ragazzi.