Quote:
Originariamente inviata da scapin
È stato un vero piacere conoscerti, Roberto. Finalmente ho dato un volto al moderatore competente, paziente e gentile del forum.
Poi ho conosciuto anche Mario (bmwmario) e Luca, persone estremamente simpatiche, e octopus (scusami, ma all'inizio non avevo realizzato). Purtroppo non ho conosciuto invece Kaiser.
Per la cronaca io e Mario abbiamo preso l'oro rispettivamente con la Brabham e la Williams, Roberto il bronzo con il Phantom ed octopus non ricordo. Ricordo solo che della sua rat road rusty mi è piaciuta molto la verniciatura. È stata la prima volta che ho affrontato una lunga trasferta per una mostra. Bella esperienza.
|
Sei stato fortunato a non conoscermi, ti avrei tempestato di domande su come riesci a fare ste meraviglie!!!
Ovviamente sto scherzando, mi avrebbe fatto molto piacere conoscere te e tutti i membri presenti sabato, mi era anche venuta voglia di mettermi a chiedere a tutti quelli che vedevo se erano iscritti al forum ma poi per vergogna e perché ho potuto fermarmi solo un ora e mezza ho lasciato perdere. Sarà per prossima volta. Un abbraccio!!