Discussione: Hubsan x4 h501s fpv
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 03-05-18, 04:08 PM   #8200
eliobell
Utente Junior

eliobell è un newbie...
predefinito 100 voli fatti !

L'altro ieri ho varcato la soglia dei 100 voli fatti!! Il bilancio è sicuramente positivo e sono pienamente soddisfatto del mio SS. Da principiante assoluto ho al passivo solo un'elica rotta, ma all'attivo svariate "imprese" che per regolamento non sto ad indicare. Da un paio di mesi ormai uso il Gps solo per decollare e atterrare in spazi angusti, mentre una volta in aria vado di gas e trottle a puro divertimento, e devo dire che non mi ha mai tradito! Mai precipitato, mai andato in fail-safe. In discesa, a qualsiasi altezza mi trovi, lo tiro a terra in un amen dando gas giù al massimo, e nonostante sia sconsigliato da tutti, non ho mai avuto un problema. Ho provato a farlo a un centinaio di metri da me ed è davvero impressionante vederlo scendere: sembra stia precipitando!! L'elica l'ho rotta con una scemenza comica: ero in un parcheggio deserto, e volendo avere più campo libero davanti, mi sono messo al limite nord. Parto di slancio ed ero sotto all'unico albero nel giro di mezzo chilometro!
Tra l'altro l'Hubby regge bene anche venti più che moderati: un pomeriggio l'ho lanciato con vento favorevole e ho raggiunto i 29 metri al secondo!(104,4 kmh!!). Al ritorno, con gas al massimo e contro lo stesso vento andava al massimo a 8 /9 ms! (credo fosse un vento di circa 30 / 35kmh). Nessun problema di stabilità (o solo fortuna?); comunque in questi 4 mesi mi sono davvero divertito!
Leggendo le prestazioni e i limiti di droni della stessa fascia di prezzo e categoria, non posso che essere ampiamente soddisfatto del 501 ! Buoni voli a tutti !
eliobell non è in linea   Rispondi quotando