Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 03-05-18, 12:20 AM   #1780
gionc
Utente Senior
 
L'avatar di gionc
 
Registrato dal: Dec 2005
Messaggi: 10,310
gionc diventerà qualcuno prima o dopo!
predefinito

Perdonami una curiosità Enea: io onestamente negli ultimi 3-4 anniho acquisito centinaia di scatole, e intendo più di due.... e nessuna WRC "moderna, a me fan cagare: rispetto e seguo alcuni che le montano, tanto di cappello. La curiosità è questa, visto che ti vedo molto attivo sotto questo profilo: quante di queste WRC "moderne" che sono uscite, per esser chiari quelle che non sono mai uscite da ditte mainstream tipo le Belkits, Heller, ecc hai preso? Giusto per capire se si corre dietro come diceva Attila alla "prossima uscita" che delegittima tutte le precedenti (e quindi non si compra un cazzo) o se stiamo parlando concretamente.

Faccio outing io: nessuna: per i miei gusti le firme mainstream fan bene a non investire su ste scatolette, se poi lo fanno meglio per voi, io non mi lamento su quanto fanno in più.

Ora vorrei sapere voi attivi su queste novità quante ne avete prese a partire, diciamo, dal peugeot 207? Forse Xara? Vediamo....
__________________
[SIGPIC][/SIGPIC] "mi contraddico facilmente ma lo faccio così spesso che questo fa di me una persona coerente"
gionc non è in linea   Rispondi quotando