Discussione
:
Aerografo
Visualizza un messaggio singolo
27-04-18, 12:01 AM
#
9
giuseppe933
Utente Junior
Registrato dal: Jan 2018
Messaggi: 47
Deciso ho appena acquistato l’iwata neo! Grazie per il consiglio! Per pulirlo che ne dici del glassex? Prima utilizzo l’alcol rosa ma tende a seccare le guarnzioni con il
Tempo
Inviato dal mio iPhone utilizzando Forum
giuseppe933
Visualizza il profilo pubblico
Invia un messaggio privato a giuseppe933
Trova altri messaggi di giuseppe933