Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 24-04-18, 10:07 AM   #22
nickthunder
Utente Senior

L'avatar di nickthunder

nickthunder è una brava persona!nickthunder è una brava persona!nickthunder è una brava persona!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Fabio1087 Visualizza il messaggio
Esatto io ho già tutto centralina per i led microservo per il volante mi serviva solamente un radio comando con qualche canale in più per non avere sempre i led accesi è per nn far funzionare sempre il finto volante siccome avevo trovato due radiocomandi delle flysky uno è il modello fs i6 a 50 euro e l'altro è fs i6x 80 euro oppure jamara fcx 6 pro a 90 euro se potrebbero andare bene oppure se avete qualcos'altro fatemi sapere grazie anticipatamente
per i led bisogna vedere se il terzo canale di una radio da auto può fare da switch on/off ma li aspetto la parola degli esperti.
Non capisco perché tu non voglia che il finto volante funzioni sempre, ma se tu lo mettessi in un altro canale dovresti agire sia sullo sterzo vero della macchina che su quello finto in modo da mimare il movimento del volante...molto scomodo secondo me.
Le due radio che hai indicato hanno più o meno lo stesso sistema operativo, cambia il guscio di plastica che lo avvolge