Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 20-04-18, 04:36 PM   #19
shen_lei
Utente Senior

L'avatar di shen_lei

shen_lei inizia ad ingranare.
predefinito

Aggiorniamo: avevo detto che non avrei fatto modifiche……all’aereo, non all’omino. [emoji23][emoji23]. Sono andato al risparmio estremo quindi ho adattato il pilota fornito nel kit che è in due metà ( lungo l’asse longitudinale oltretutto), con le braccia staccate, in piedi, con un casco staccato, senza visiera, senza maschera ePraticamente un tizio che passava di lì [emoji23].
Lavori: ho tagliato le gambe ad altezza bacino e attaccate in posizione distesa, ho ricostruito la parte mancante con lo stucco epoxy e modellato le pieghe della tuta, incollate le braccia ( progettate per stare dritte lungo il corpo) in posizione “utile” e via di altro stucco per ricostruire le spalle. Attaccato il casco ho costruito la visiera con un pezzetto di plastica tagliato dalla confezione delle lame del taglierino e sempre con lo stucco ho fatto la maschera. 2 fotoincisioni avanzate per le fibbie. Il tubo dell’ossigeno non ho trovato nulla negli scarti per farlo corrugato e mi sono accontentato di uno liscio. Decal avanzata per il cerchietto e stellina disegnata a mano col pennellino. essendo un pelino troppo alto gli sono state limate le chiappe[aereo] mig 28 Top Gun hasegawa 1/32-img_4184.jpg[aereo] mig 28 Top Gun hasegawa 1/32-img_4219.jpg[aereo] mig 28 Top Gun hasegawa 1/32-img_4220.jpg[aereo] mig 28 Top Gun hasegawa 1/32-img_4221.jpg[aereo] mig 28 Top Gun hasegawa 1/32-img_4222.jpg[aereo] mig 28 Top Gun hasegawa 1/32-img_4223.jpg[aereo] mig 28 Top Gun hasegawa 1/32-img_4224.jpg

Inviato con il mio iPhone - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net
shen_lei non è in linea   Rispondi quotando