Discussione: Hubsan x4 h501s fpv
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 18-04-18, 11:13 PM   #8115
Redcbcup
Utente Senior

L'avatar di Redcbcup

Redcbcup inizia ad ingranare.
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Conte Vlad Visualizza il messaggio
Mi sento parte in causa dato che di recente ho acquistato questo drone e cercare info ad alcuni dubbi o problemi in oltre 8000 post non è semplice.

Invece di una discussione per ogni problema, basterebbe un riassunto delle domande più comuni con le risposte nei primi post della discussione "FAQ", un pò come ha fatto Luka per alcune informazioni molto importanti per chi inizia.

Oggi cercavo un un riscontro al problema del tasto enter del telecomando che non mi permette di avviare e stoppare il video facilmente, ci perdo oltre un minuto a fermare il video ... ma cercando "problemi tasto enter" o "registrare un video" non ne ho ricavato una fava
Su alcuni RC ho notato che, a seconda della sd inserita sul drone, passa un certo lasso di tempo dall'eseguire il comando. Non so se hai già provato a fare due semplici prove: Una è usare una sd da pochi Gb ma di buona qualità e formattarla come si deve. L'altra è quella di dare il comando ed attendere qualche istante per vedere cosa fa e quando lo fa. A volte la routine di scrittura può dare dei problemi.
Altra causa potrebbe essere un cattivo accoppiamento RC/FC, hai fatto qualche aggiornamento senza rebindare? Noti qualche altro ritardo in altri comandi? Il radiocomando non è un sedici canali e ogni tasto è un multifunzione, hai ricalibrato il RC come suggerito?
Hai avuto qualche incidente al drone?
Redcbcup non è in linea   Rispondi quotando