Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 18-04-18, 09:27 PM   #9
scapin
Utente Senior
 
L'avatar di scapin
 
Registrato dal: Jul 2009
residenza: Lecce
Messaggi: 2,357
scapin diventerà qualcuno prima o dopo!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da dany1980 Visualizza il messaggio
guarda qua, costa 20 euro in meno e secondo me ha un buon prezzo.
http://www.pitwall.fr/index.php/prod...ail-up-sets-ts
Ottimo. Conosci il negozio? Io non l'ho mai sentito nominare.
scapin non è in linea   Rispondi quotando