Discussione: Hubsan x4 h501s fpv
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 18-04-18, 04:33 AM   #8109
L@zarus
Utente

L'avatar di L@zarus

L@zarus inizia ad ingranare.
predefinito Forum

Ciao Ragazzi, questa volta sono qui per lamentarmi. Lamentare una scortesia, un rimando al rileggere i post, ad una sbagliata interpretazione dei manuali dei nostri modelli. Ebbene, credo che nessuno di noi sia un genio! Bravo si, sicuramente, ma ciascuno nel suo dominio. Questo è un forum, una tavola rotonda, un posto in cui incontrarsi, un bar se vogliamo nel quale, durante un aperitivo, si parla dei problemi dei ns. velivoli. Ebbene, 'sti consigli vanno regalati, altrimenti non faremmo parte di questo Foum. E' una passione e nessuno è figo perché ha il quad più grosso o più veloce. Diamo una mano concreta stretta e logica a chi, con pudore, chiede un consiglio senza uno sterile LEGGI I POST PASSATI! Questo è un invito ad ascoltare, capire, analizzare e consigliare. E' un forum, la piazza del mercato in cui le massaie si scambiavano i consigli di casa. Ebbene, questi consigli, visto che aderiamo a modelli che volano, vanno integrati con il know-how di ciascuno di noi. Un 501 in faccia fa male. Smettiamola con "rileggiti i post". Diamo consigli concreti o togliamoci di torno. Nessuno di noi è nato laureato o quantomeno iscritto ad una facoltà!!