Discussione: Suzuki rgv-t '00
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 16-04-18, 10:19 AM   #129
fraery
Utente
 
L'avatar di fraery
 
Registrato dal: Feb 2015
residenza: Cairo Montenotte
Messaggi: 510
fraery è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da massimoc5 Visualizza il messaggio
Ciao France ben tornato!!!!Anche io sono fermo perchè sto aspettando dei pezzi da Fantasyland.......beh dai quando metti su il cupolino però un paio di foto in più le metti........
Ciao massi... Si si appena arriva faccio le foto con la cabinetta fotografica che mi ha regalato la mia neo mogliettina... era inutile fare le foto complete col pezzo mancante... queste le ho fatte al volo che tanto apro un altro wip a giorni e iniziamo a sentirci di nuovo un po' più spesso... [emoji12] [emoji12] [emoji12] ti sembra cmq un discreto lavoro anche se magari si vede poco?

Inviato con il mio VIE-L09 - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net
__________________
Francesco
fraery non è in linea   Rispondi quotando