Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 16-04-18, 08:35 AM   #97
IlValletto
Utente
 
L'avatar di IlValletto
 
Registrato dal: Apr 2017
residenza: Varese
Messaggi: 205
IlValletto inizia ad ingranare.
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da mastino Visualizza il messaggio
a dire il vero non ho mai chiesto il rimborso. Io volevo un oggetto funzionante, loro hanno valutato il danno in 5 dollari e io ho valutato il loro supporto come "negativo" usando il loro strumento di feedback. Quando hanno chiesto spiegazioni sul feed negativo ho semplicemente fatto notare che uno strumento di misura che non misura non serve a nulla, che non ero interessato ai loro 5 dollari, che potevano tranquillamente dimenticarsi di me come cliente e che le loro mail sarebbero finite tra lo spam.



Ah, giusto per... utente platinum lo sono anche io, nemmeno ci vuole tutto sto impegno...


Quindi sono proprio degli stronzi...


Inviato con il mio iPhone - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net
IlValletto non è in linea   Rispondi quotando