Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 13-04-18, 04:04 PM   #260
nickthunder
Utente Senior

L'avatar di nickthunder

nickthunder è una brava persona!nickthunder è una brava persona!nickthunder è una brava persona!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Skype Visualizza il messaggio

Quindi, prima di accenderla mi consigliate di staccare il tubicino che va al carburatore, falla girare 3/4 volte a vuoto con lo strappino in modo da eliminare eventuali residui di miscela e da evitare un troppo pieno diciamo che possa ingolfarla, poi collegare di nuovo il tubino e provare la messa in moto
Ho capito bene?

Altra cosa
Mi avete detto che è grassa in alto, che però per adesso va bene, appena finisco il litro di rodaggio la smagrisco e inizio sul serio, secondo voi (se si capisce dal video fatto) di minimo così va bene?

Un ultima nota
La sto spegnendo sempre dal volano e quindi lascio la miscela dentro il carburatore è Nell’impianto , e’ sbagliato
O va bene?

Grazie mille

Inviato dal mio iPhone utilizzando Forum
No, non prima di accenderla...solo quando si ingolfa.

cava ha detto giusto. La carburazione la vediamo a rodaggio finito.

spengere da volano va bene, poi ognuno ha i suoi metodi di conservazione...io personalmente, anche sui miei modelli rtr, a fine giornata svuoto il serbatoio poi attacco la candela e do un colpo di start al motore...lui fa BREEEM e brucia l'ultima miscela rimasta nel circuito, poi metto l'after run. Anche se la devo usare la settimana dopo