Quote:
Originariamente inviata da bruno
Non male l'idea di proporre mezzi da lavoro in 1/35.
Spero in qualche mezzo "storico" e non solo Hitachi, perchè mi puzza un pochino di operazione sponsorizzata...
|
A mio parere credo sia più una questione di licenze che di operazione sponsorizzata;
Marchi come Caterpillar, Liebherr, Terex, Volvo, Komatsu, sono già sotto licenza delle più importanti aziende produttrici di modellismo industriale die-cast in scala 1/50 come Conrad, NZG, WSI, YCC, Die Cast Master, (ex Tonkin e Norscot), quest'ultima in particolare tratta esclusivamente Caterpillar (solo come esempio)
Sono ormai diversi anni che seguo con molto interesse il modellismo industriale in 1/50 che racchiude in se non solo macchine movimento terra, ma anche mezzi da miniera, da cava, un'infinità di camion e rimorchi, gru, autogru ecc...
Per chi vuole approfondire:
Cranes Etc , punto di riferimento del modellismo industriale con centinaia e centinaia di recensioni, tra l'altro fatte molto molto bene...
Per quel che riguarda i mezzi storici apprezzo molto auto e moto, ma questi mezzi li preferisco di gran lunga moderni, spero che sia solo l'inizio e che in futuro si possano vedere non solo MMT ma anche gru, soprattutto gru mobili e cingolate...