Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 06-04-18, 07:34 PM   #65
n3tb1z10
Utente Junior
 
L'avatar di n3tb1z10
 
Registrato dal: Dec 2017
Messaggi: 56
n3tb1z10 è un newbie...
predefinito Fun Races 1:10 buggy su carpet - IBR Padova

Quote:
Originariamente inviata da Maldo Visualizza il messaggio
N3tb... Com'è andata ieri sera? Responso sulla nuova asso? Ciao Nickthunder, sei poi riuscito a fare la gara ieri sera?


Ciao mitico!
Ieri sera eravamo tanti ed è stato molto divertente [emoji123]

La asso molto bene, sono contentissimo.
Set up di scatola e va già bene, molto facile da guidare ... ti spinge ad andare forte solo che poi scopri che a quelle velocità devi pure essere capace a gestirla e sinceramente ho ancora da migliorare molto.

Tantissima trazione, fa paura (nel senso buono)!
Esce dalle curve e dai salti con uno strappo in avanti esaltante rispetto alla losi 22 3.0 .... tanto che ho avuto problemi nel panettone perché andavo lungo di 1 metro [emoji15]

Di contro il saltino dopo il muro verticale lo fa perfetto (con la losi atterravo di punta se lo facevo dando gas), ora accelero alla base del salto e la macchina schizza in avanti piatta e gira in un fazzoletto in quelle 2 curvette prima del dritto opposto al palco.

Il curvone dopo il dritto lo fa sui binari ed è molto consistente come comportamento.

Le ultime 2 manche ho iniziato ad abituarmi un po’ e ho trovato più regolarità, ma durante tutta la serata ho fatto diversi errori qua e là proprio per quanto spingeva forte.

Nick alla grande, lo abbiamo subito iniziato ai montaggi in pista [emoji23][emoji23][emoji23][emoji23]
La macchina va bene e appena mette a posto un paio di dettagli si divertirà parecchio [emoji123]

Serata [emoji772] .... ci sei mancato [emoji5]

A breve montaggio video della serata [emoji41]

Fun Races 1:10 buggy su carpet - IBR Padova-img_4641.jpgFun Races 1:10 buggy su carpet - IBR Padova-img_4650.jpgFun Races 1:10 buggy su carpet - IBR Padova-img_4645.jpg

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Ultima modifica di n3tb1z10; 06-04-18 a 07:38 PM
n3tb1z10 non è in linea   Rispondi quotando