Scusami, ma non sono d'accordo con te.
Io l'automodellismo non lo conoscevo neanche fino a qualche anno fa. Mi dedicavo agli aerei autocostruiti e non ho mai avuto un automodello se non una nikko negli anni 80. Poi mi e' stato regalato il mio primo automodello, appunto la duratrax street Force della raccolta dei agostini. Si era capito subito della sua qualità ma ho apprezzato la possibilità della costruzione. Sia chiaro NON raccomandarei mai l'acquisto dei modelli da edicola perché non ne vale la pena piuttosto un kit usato da smontare e ricostruire per verificarne l'usura e imparare a conoscere il modello.
L'utente che ha aperto il trend però ,da quel che ho capito, ha ricevuto questo modello.....non lo ha comprato, non ha chiesto info se faceva bene a comprarlo o no. Si è ritrovato questo modello tra le mani e vorrebbe metterlo a posto.
Boh....non vedo cosa ti dia noia ai tuoi occhi in questo......non so che esperienza abbia l'utente ma avere un modello è riuscire a farlo partire e poi ad usarlo è sempre una soddisfazione e si impara comunque qualcosa. Boh.....rimango anche io basito.....
Ultima modifica di dymanet; 24-03-18 a 03:27 PM
|