ciao Marc.one ti ringrazio, per la verniciatura,ho inizialmente cartavetrato con carta vetra a secco del 600 tutti i pezzi che compongono la carrozzeria, per togliere le inperfezioni dello stampo,
poi lavaggio con acqua e sapone,poi primer tamiya bianco,sucessivamente ho passato su tutti i pezzi carta vetra 4000
bagnata senza esagerare per non scoprire la plastica sotto,
quindi dopo che si ha una finitura liscia e uniforme ho dato il rosso alfa della zero paint (anche sulla paratia vano motore) che hanno una finitura traslucida,il giorno successivo ho dato due mani bagnate con il trasparente ts13 tamiya con un intervallo l'una dall'altra di 30 minuti circa,
dopo un paio di giorni ho passato su tutti i pezzi( che avevano gia' una finitura abbastanza uniforme ) i vari compound tamiya
per lucidare il pių possibile i pezzi compreso la paratia vano motore,poi lavaggio con acqua e sapone,
poi sucessivamente ho mascherato con il nastro adesivo sottile e elastico della tamiya il profilo carrozzeria /paratia , poi ho dato una mano di polish alluminium dell'alclad, e sucessivamente ho inserito i rivetti, spero di essere stato chiaro.
ciao.