Discussione
:
Corsaro II
Visualizza un messaggio singolo
18-03-18, 06:21 PM
#
75
frecciaumb
Utente
Registrato dal: Nov 2010
residenza: Osimo (AN)
Messaggi: 538
Mille Grazie Adrianosardo, accetto il commento sulle foto, effettivamente non sono eccellenti.
Saluti
__________________
Umberto
ROBT. E. LEE
frecciaumb
Visualizza il profilo pubblico
Invia un messaggio privato a frecciaumb
Trova altri messaggi di frecciaumb