Discussione: Corsaro II
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 18-03-18, 06:21 PM   #75
frecciaumb
Utente
 
L'avatar di frecciaumb
 
Registrato dal: Nov 2010
residenza: Osimo (AN)
Messaggi: 538
frecciaumb è un newbie...
predefinito

Mille Grazie Adrianosardo, accetto il commento sulle foto, effettivamente non sono eccellenti.
Saluti
__________________
Umberto
ROBT. E. LEE
frecciaumb non è in linea   Rispondi quotando