Discussione: Xiaomi Mi Drone 4K
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 11-03-18, 09:51 PM   #1460
Teto77
Utente

L'avatar di Teto77

Teto77 è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da lorenzos Visualizza il messaggio
Volevo chiedere anche a Teto alcune cose dopo il primo volo: non si vedeva la mappa di google della zona scaricata offline con wi-fi ( il telefono è senza sim). Alla fine del volo al 40% della batteria c'erano tre celle a 3,80 v e la quarta a 3,75 volt (un pò sbilanciata?).Le impostazione video erano su NTSC ma si vede nei video al computer sullo sfondo un tremolio dei tetti ,dei rami degli alberi e dei pali della luce. Jumplet dice che è l'effetto moirè, ma come si elimina? Ho notato anche che in GPS mode non c'è la possibilità di settare la velocità verticale per non incorrere in bruschi atterraggi e non c'è l'indicatore di percentuale della batteria del radiocomando.Ho visto che posteriormente nel gimbal tra i due ammortizzatori c'è un pulsante bianco: a cosa serve? Infine se non si vola per più giorni e la batteria è al 40% è meglio toglierla dal drone o si può lasciare dentro?

Grazie

Lorenzos

allora, riguardo la mappa hai il gps in alta precisione? le batterie in verità non le ho ancora mai controllate per cui non so dirti.
il tremolio dei soggetti in video potrebbe dipendere dalla micro sd che monti, se giri in 4k assicurati di montarne una compatibile.
quel pulsante bianco che dici serve per smontare la camera dalla basetta del gimball e poterla attaccare allo stabilizzatore a mano che si vende separatamente.
infine io la batteria non la stacco sempre quando torno a casa, non credo ci siano delle indicazioni giuste o sbagliate da seguire.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Teto77 non è in linea   Rispondi quotando