Discussione: Berlin
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 11-03-18, 06:34 PM   #9
Bian
Utente Junior
 
L'avatar di Bian
 
Registrato dal: Sep 2016
Messaggi: 21
Bian è un newbie...
predefinito

Non ho capito cosa intendi dire, cosa significa mantenere i post nella stessa casa?

Inviato con il mio SM-G361F - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net
Bian non è in linea   Rispondi quotando