Quote:
Originariamente inviata da Fantasio
Dinopoli, nel forum che io amministro (e dove quindi ho responsabilità ben maggiori) quasi ogni giorno ci sono utenti che accusano di omicidio persone, conosciute solo per quanto si legge sui giornali, e di solito innocenti e pronte alla querela (e in un paio di casi ci siamo andati vicini).
Il lavoro, spesso sotterraneo, che io devo fare per evitare guai ben più seri di una multa da 206 Euro e nello stesso tempo evitare di censurare gli interventi (cosa che mai ho fatto in oltre 10 anni), è cosa tale che, se mi raccontassero - e non lo avessi visto coi miei occhi - che qui si censurano persone che si vantano di aver fatto volare un drone a 1 chilometro di distanza (e senza aver fatto danno alcuno), beh, penso che rischierei di morire dalle risate.
Quindi non ho assolutamente nulla nei confronti di GnaoGab, ma certo non puoi pensare che per me le sue censure siano qualcosa di normale e scontato né posso fingere di non vedere che il thread, ad ogni censura, si "raffredda". E lo zero assoluto, prima o poi, arriva.
|
Fantasio, sicuramente non è la stessa cosa lo comprendo ma, un conto è accusare di omicidio una persona per averlo letto sui giornali, un conto è dichiarare di avere ucciso una persona.
Ribadisco non è un paragone che legge ma, socondo me, raffreddiamo di piu il forum con questi inutili OT, che con una semplice "ramanzina" (anche leggera) ... Ora però direi di iniziare a riparlare di Volo....