Discussione: Hubsan x4 h501s fpv
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 08-03-18, 02:52 PM   #7872
Fantasio
Utente Junior

Fantasio è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da dinopoli Visualizza il messaggio
Fantasio, la tua risposta è oltremodo e "antipaticamente" polemica. Questo forum non è nato per pubblicizzare quanto stai lamentando, ma per dare supporto a chi è in difficoltà con elettronica od altro. Non è nato per ostentare traguardi di range o di "cazzatagine" raggiunti in maniera bimbo minkiesca ma per condividere esperienze e risolvere eventuali problemi del drone. Punto. Gnao è una figura di moderatore e come tale deva far rispettare il regolamento del forum ovvero che all'interno dello stesso viga quantomeno il buonsenso.

Poi se tu ce l'hai in qualche modo e per ragioni che non conosco con Gnao... sono solo fatti tuoi.
Dinopoli, nel forum che io amministro (e dove quindi ho responsabilità ben maggiori) quasi ogni giorno ci sono utenti che accusano di omicidio persone, conosciute solo per quanto si legge sui giornali, e di solito innocenti e pronte alla querela (e in un paio di casi ci siamo andati vicini).
Il lavoro, spesso sotterraneo, che io devo fare per evitare guai ben più seri di una multa da 206 Euro e nello stesso tempo evitare di censurare gli interventi (cosa che mai ho fatto in oltre 10 anni), è cosa tale che, se mi raccontassero - e non lo avessi visto coi miei occhi - che qui si censurano persone che si vantano di aver fatto volare un drone a 1 chilometro di distanza (e senza aver fatto danno alcuno), beh, penso che rischierei di morire dalle risate.
Quindi non ho assolutamente nulla nei confronti di GnaoGab, ma certo non puoi pensare che per me le sue censure siano qualcosa di normale e scontato né posso fingere di non vedere che il thread, ad ogni censura, si "raffredda". E lo zero assoluto, prima o poi, arriva.
Fantasio non è in linea   Rispondi quotando