Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 06-03-18, 10:55 AM   #262
ILM4rcio
Utente

ILM4rcio diventerà qualcuno prima o dopo!ILM4rcio diventerà qualcuno prima o dopo!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da madqwerty Visualizza il messaggio
capperi, sotto carrozza è proprio un bel vedere!

è un vero peccato che queste bestiole non siano diffuse e non dispongano di pistini a misura, immagino avrebbero tutti vita più facile rispetto agli equivalenti 1:10,

in compenso ho visto recentemente una Losi 1:14 su una pista 1:10 (ben curata) ed era assolutamente a suo agio
Grazie
Si, effettivamente è un peccato che le piccole scale non si siano diffuse qui in Italia, a differenza delle 1/18 però fortunatamente le 1/14 si possono usare anche sulle piste in moquette per 1/10
Adesso, oltre alle ruote da moquette, aspetto che mi arrivi la carrozza da verniciare dalla Phat (la prima spedizione, dopo un mese non è andata a buon fine) così potrò ultimarla per andare a Cairate.

Come upgrade non penso andrò avanti perchè delle C e dei mozzi in alluminio non penso me ne farei molto visto che quelli che ci sono sono comunque in plastica caricata, al max pensavo di prendere il meccanismo del salvaservo in alluminio.

L'unica cosa che mi lascia perplesso è la scorrevolezza, dopo averla rodata un po' a ruote all'aria si è liberata però mi sembra sempre meno fluida della Caster e del Blast, vedremo dopo qualche tornata di pista
ILM4rcio non è in linea   Rispondi quotando