Discussione: Auto va al contrario
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 24-02-18, 02:28 AM   #22
blackcat
Utente Senior
 
L'avatar di blackcat
 
Registrato dal: Apr 2005
residenza: Firenze
Messaggi: 2,168
blackcat č una brava persona!blackcat č una brava persona!blackcat č una brava persona!blackcat č una brava persona!
Lightbulb

Da Hobbywing di solito in un paio di giorni rispondono alle mail.
Comunque ho provato a spulciare sul programma di gestione dell'esc che ho installato sul pc e fra i vari prodotti fra cui scegliere non mi dava nessun Quicrun.
Ho dunque forti dubbi che quell'esc dia la possibilitā di aggiornare il firmware, magari č una delle poche differenze rispetto alla serie Xerun e EZrun.
D'altro canto, come indicato qui: https://www.hobbywingdirect.com/prod...=2139725987868
l'esc in questione viene dato compatibile solo con la program card led, e non per quella con lo schermo lcd (essenziale quest'ultima per connettere l'esc al pc e fare gli aggiornamenti).

A dire il vero la program card led prevede fra le sue funzioni anche l'impostazione del senso di rotazione del motore, ma č probabile che questa funzione sia impostabile per altri modelli di esc.
Nel manuale del tuo esc spiegano infatti che con motori sensorless puoi invertire la rotazione invertendo i cavi di alimentazione, mentre se usi i sensori non puoi farlo e quindi non puoi usare il sistema su questi modelli definiti "speciali" (č scritto nell'ultima pagina nei Trouble Shooting).
__________________
Massimo Turrā
blackcat non č in linea   Rispondi quotando