Discussione: Xiaomi Mi Drone 4K
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 22-02-18, 12:47 PM   #1339
ducadibarolo
Utente Junior

ducadibarolo è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da jumplet Visualizza il messaggio
Ciao Duca:
----- 7 persone su 10 hanno problemi, ti riferisci sia al forum MI4K che al forum DJI ?
Tieni conto che sui forum spesso vengono persone che hanno problemi col drone.
----- Riguardo assistenza e garanzia,hai perfettamente ragione, i negozi cinesi come assitenza post vendita sono prossimi allo zero, la FIMI fa quello che può, ma principalmente dal lato software del drone.
Io stesso ho avuto ed ho in questi giorni un problema col drone, e sono nelle mani appunto di FIMI, pazientando che finisca il capodanno cinese per poter avere assistenza.
Qualitativamente dal punto di vista tecnico e di qualità delle riprese video, credo che il MI Drone sia un tantino avanti al P3se, personalmente lo ricomprerei.
Se vuoi stare tranquillo a livello di assistenza prendi il DJI, altrimenti vai su XIAOMI.
Ti mando un link comparativo,se non l'hai già visto, tra MI4k e P3 standard.

Detailed Hardware Dismantling of Xiaomi MI Drone and DJI Phantom 3 Standard | Amperae Drone

Si hai ragione, nei forum abitualmente ci vanno le persone che hanno problemi e cercano una soluzione.

Ciò detto sarei anche disposto a sobbarcarmi il rischio di avere un prodotto si valido (hai postato il vido comparativo con il PH3STD però non il PH3SE ci sono sostanziali differenze) ma ci sono davvero tante variabili...

Anche il discorso specifiche FCC (argomento tabù sui forum...) per vedere quanto si può spingere, e con che qualità, il drone.

Quello che mi stà passando per la testa è se magari no sia più responsabile aspettare che apra lo store xiaomi di milano per avere qui un riferimento vis a vis dove eventualmente andare a richiedere supporto.

Chissà se poi i prezzi saranno allineati con gli store on line come GB o GEEKB.
ducadibarolo non è in linea   Rispondi quotando