Discussione: Berlin
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 21-02-18, 12:51 PM   #5
Bian
Utente Junior
 
L'avatar di Bian
 
Registrato dal: Sep 2016
Messaggi: 21
Bian è un newbie...
predefinito Berlin

Eccomi di nuovo : ho completato lo scafo col secondo fasciame, la parte di sotto in noce, sopra in Douglas.La poppa l'ho fatta allo stesso modo alternando un listelli in noce e uno in douglas per richiamare tutto l'insieme. E per ultimo ho incollato la chiglia. Berlin-20180217_113400.jpgBerlin-20180221_123818.jpgBerlin-20180221_123828.jpgBerlin-20180221_123910.jpgBerlin-20180221_123933.jpgBerlin-20180221_123951.jpgBerlin-20180221_124018.jpg

Inviato con il mio SM-G361F - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net
Bian non è in linea   Rispondi quotando