Discussione
:
Berlin
Visualizza un messaggio singolo
21-02-18, 12:51 PM
#
5
Bian
Utente Junior
Registrato dal: Sep 2016
Messaggi: 21
Berlin
Eccomi di nuovo : ho completato lo scafo col secondo fasciame, la parte di sotto in noce, sopra in Douglas.La poppa l'ho fatta allo stesso modo alternando un listelli in noce e uno in douglas per richiamare tutto l'insieme. E per ultimo ho incollato la chiglia.
Inviato con il mio SM-G361F - Scarica l‘app del
Forum di Modellismo.net
Bian
Visualizza il profilo pubblico
Invia un messaggio privato a Bian
Trova altri messaggi di Bian