Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 19-02-18, 01:57 PM   #13
gnaogab
Moderatore
 
L'avatar di gnaogab
 
Registrato dal: Jan 2009
residenza: Vigevano
Messaggi: 2,895
gnaogab emana un'aura potente attorno a se!gnaogab emana un'aura potente attorno a se!gnaogab emana un'aura potente attorno a se!
predefinito

Gnao!
Ma una rogna più grande no?
Sono inesperto nel settore, ma a questo punto non ti conviene farla fare con una stampante 3d e poi sistemarla?
Sono curioso di vedere questo lavoro!
Quindi a Verona mi porti con la macchina nuova?[emoji41][emoji38][emoji4][emoji482][emoji481]

Gnao
Gab



Inviato con il mio SM-J500FN - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net
__________________
non leggo mai i pm, scrivi a (il mio nik )@libero.it http:\\gavn.altervista.org ti aspetto al campo volo GAVN di Cilavegna (PV)
Non importa come voli, ma come atterri
gnaogab non è in linea   Rispondi quotando