Gnao!
Ma una rogna più grande no?
Sono inesperto nel settore, ma a questo punto non ti conviene farla fare con una stampante 3d e poi sistemarla?
Sono curioso di vedere questo lavoro!
Quindi a Verona mi porti con la macchina nuova?[emoji41][emoji38][emoji4][emoji482][emoji481]
Gnao
Gab
Inviato con il mio SM-J500FN - Scarica l‘app del
Forum di Modellismo.net
__________________

non leggo mai i pm, scrivi a (il mio nik )@libero.it
http:\\gavn.altervista.org ti aspetto al campo volo GAVN di Cilavegna (PV)
Non importa come voli, ma come atterri