Discussione
:
Victory Sergal 1971
Visualizza un messaggio singolo
19-02-18, 09:53 AM
#
288
Nick51
Utente Senior
Registrato dal: Feb 2017
residenza: al centro del golfo di Napoli
Messaggi: 1,130
Buongiorno a tutti e tanta segatura. I drops non sono riuscito a farli proprio per mia incapacità però ho fatto in questo modo , come disegno che segue,
Inviato con il mio SM-A310F - Scarica l‘app del
Forum di Modellismo.net
Nick51
Visualizza il profilo pubblico
Invia un messaggio privato a Nick51
Trova altri messaggi di Nick51