Richiesta istruzioni
Recentemente ho acquistato le decals per la conversione della Ferrari SF70H della Burago scala 1/18 nella versione GP Italia 2017 70^ Anniversario. Preciso che il modellino originale è in die-cast nella versione base che ha corso i precedenti Gran Premi. Quindi presenta sul cofano motorela decal del classico logo della scuderia Ferrari che va rimossa. E qui sta il mio problema: mai fatta una cosa del genere e purtroppo distrattamente non mi sono accorto prima di questo particolare. Pertanto mi trovo adesso con una spesa complessiva di 70 euro e l'impossibilità di andare avanti perché non ho la minima idea di come possa risolvere il problema è non vorrei fare prove che rovinano irrimediabilmente il midellino. Non sono a conoscenza della modalità di applicazione della decal originale da parte del produttore Burago. Potreste darmi indicazioni e consigli su come procedere? Vi ringrazio, ritenermi un alunno che Vi leggerà molto attentamente. Ringrazio in anticipo e resto in attesa di Vostre. Cordialità
|