Quote:
Originariamente inviata da Gigizocc
buongiorno a tutti, una domanda, vi è mai capitato che il vostro drone sia stato attaccato dai gabbiani?
|
A me dei piccioni . Saranno stati 200 . Impressionante . Non so come ho fatto a riportarlo a terra sano e salvo. Gli passavano a pochissimi centimetri. Attaccare in gruppo è la loro tattica per sconfiggere e mettere in confusione i falchi
Inviato con il mio SM-G903F - Scarica l‘app del
Forum di Modellismo.net