@serlan. Ragazzi, dal forum è difficile capire dove sta il guasto. Io do dei consigli e una possibile ricerca del guasto. Fortunatamente non ho mai schiantato il quad ma ho schiantato più di un vecchio hely. Il modellismo implica una colossale ricerca del guasto e una costante ricerca della miglioria. Se guardate cosa ha combinato REDCBCUP rimarrete a bocca aperta. Ora, dopo uno schianto, i danni possono essere visibili (tipo elica tranciata...) o non visibili. O, peggio, non subito visibili. Consiglio, come da qualche post fa, di cominciare dalle eliche fino ad arrivare al primo elemento che le comanda, ovvero la ICU. E invertire a croce la singole parti per capire dove sta il dramma. Vi faccio un esempio: quando mi è arrivato il 501SS Advanced anch'io ho chiesto consigli su questo forum e li ho applicati alla lettera grazie al supporto di Lukappaseidue e collaboratori. Vi invito a scrivermi in PV (per quello che posso fare e dare) e a scrivere ai Ragazzi del forum. La difficoltà è che abitiamo lontano e non si ha il quad sotto il naso...
Et alas adiciet ut resurgat.
Ultima modifica di L@zarus; 02-02-18 a 01:32 AM
|