Discussione: Hubsan x4 h501s fpv
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 01-02-18, 01:39 PM   #7293
Dario24
Utente Junior

Dario24 è un newbie...
predefinito

Ciao. Mi sono accorto cge mi mancank i cavetti adatti per misurare il 5.8 del drone, domani forse mi arrrivano vediamo. Per il 2 ghz misurati...io ne ho misurati 12 mi sembra, però con cavetti e ttansizioni di fortuna 5 db è facilissimo perderli quindi non penso sia castrato, anche qui devo rifare la misura. Per quanto riguarda il vtx03...eh eh mi hai incuriosito e l'ho preso da ebay un negozio inglese, dovrebbe arrivare settimana prossima. E ancora non ho volato ne tantomeno smontato il drone 🤣🤣

Quote:
Originariamente inviata da dinopoli Visualizza il messaggio
Acquisto per acquisto, allora io prenderei il TX03 (che rispetto al 02 permette di variare la potenza tra 0/25/50 e 200mW e anziche 40 canali ne ha 72...)
però prima aspetterei un attimo... oggi faccio il test con il firmware che manda la nostra scheda a max potenza e vi dico come và.... e soprattutto aspetterei un attimo Dario24 che doveva provare con gli strumenti adatti a misurare la potenza del 5.8..... (mbe? )

a proposito... ma io ho un idea e tu la metti in pratica prima di me???? ha ha ha.... (eachine vtx03)... penso che se fossimo stati vicini avremmo fatto danni..... ha ha

p.s. a proposito dell'esame che hai fatto della 2.4 é probabile invece che ai 17 dbm non ci arrivi perché dà quanto ho letto in giro pare chegli ultimi firmware siano stati un po "castrati" per quanto riguarda la potenza di trasmissione.... é per questo che provo al volo quelli moddati.
Dario24 non è in linea   Rispondi quotando