Discussione: Hubsan x4 h501s fpv
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 01-02-18, 11:39 AM   #7282
dinopoli
Utente

L'avatar di dinopoli

dinopoli inizia ad ingranare.
Invia un messaggio tremite Skype a dinopoli
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da beppep Visualizza il messaggio
dunque il fatto è che va tutto escluso l'uscita monitor sul jack da 2,5mm, che ho rotto io.
Mancava il collegamento del jack a massa xche danneggiato di fabbrica ed allora... lo dissaldo e lo cambio, "crist.. ho lasciato il dissaldatore a casa di Gianni e vabbè lo scaldo tiro e ritiro..." fu..k
sono partite le metallizzazioni dei fori del PCB. Appiccico sul rimanente delle piazzole ma nisba non và.
Allora o qualcuno sa e gentilmente mi spiega dove possa pendere il segnale video (su quali piazzole) oppure...
grazie
P.s telecomando PRO quello grande col monitor piccolo
Allora, io non l'ho mai collegato, però mi sembra che dall'uscita video esca solo il segnale FVP senza i dati sovraimpressi. se é cosi puoi prendere il segnale video direttamente dalla ricevente che trovi attaccata.... all'antenna 5.8 metti la massa su...una massa (anche il coperchio metallico della ricevente) e il positivo del video su uno dei piedini saldati sotto.... sul trasmettitore saprei dirti con sicurezza di quale piedino si tratta, sulla ricevente ho idea che si tratti il secondo piedino da destra (il primo è la massa il quarto e il segnale RSSI il quinto alimentazione 5V il sesto la massa gli ultimi 3 sono i 3 canali)
Ribadisco che suppongo ma non ho la certezza.
dinopoli non è in linea   Rispondi quotando