Quote:
Originariamente inviata da antontunno
scusami io ho detto un ricevitore 5.8 quello che dici tu e un trasmettitore! e quindi di conseguenza non serve sul radiocomando almeno la differenza tra trasmettitore e ricevente le conosco
correggetemi se sbaglio
|
pardon, hai ragione Anto.... ma é molto più semplice cambiare il trasmettitore, appunto che si limita a trasmettere il segnale video inviato dalla scheda Video, anziché il ricevitore legato anche direttamente al firmware del radiocomando...
Perche?
1) Il segnale FVP viene solo ricevuto e non trasmesso dal radiocomando.... mi sembra strano aumentare la potenza di ricezione se non con ausilio di antenna.........
2) per cambiare la frequenza 5.8 si agisce SOLO sul menu del radiocomando che cambia, appunto, la frequenza del ricevitore, insieme a quella del TX (quando si fà il billing) non ci sono tasti fisici che permettano di farlo su quello del drone....
Cambiando quindi il RX sul radiocomando, si perderà la possibilità di cambiare la frequenza sul drone (casini quando si vola non da soli).
Cambiando invece il TX sul drone, si potrà cambiare frequenza sul drone (tasto fisico e display led) e si potra continuare a cambiarla anche sul radiocomando.
P.S. anche io ci capisco pochissimo anto... però necessità fà virtù.... e io ho comprato il drone neanche una settimana fà, usato che già non funzionava FPV (pagato per questo 90 euro) e ora ...funziona ...attaccato a una goPro, ma funziona....