Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 24-01-18, 11:58 AM   #13
Vale01
Utente

L'avatar di Vale01

Vale01 è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Pilotino Visualizza il messaggio
Ia dji è il top del top, poi viene la yuneek poco conosciuta in Italia e la Parrot, la xiaomi è una new entry nel comparto droni quindi non ha nessun magazzino europeo e se il tuo drone è difettoso o si rompe ciao, ma non è paragonabile come qualità al phantom 3, la dji è proprio un altro mondo provare per credere, poi se hai 800 euro da spendere prendi il phantom 4 è quasi impossibile fare danni in moralità principiante e puoi imparare con un drone eccezionale in tutto, ma esistono anche altri droni non professionali con una buona qualità se vuoi spendere meno.

Ciao,
Grazie della risposta.
Io 500/600€ li posso anche spendere, se ne vale la pena.
Per questo appunto avevo “individuato” il Phantom 3 SE che secondo me è un bel compromesso, e volevo appunto capire se ne valeva la pena.
Da quanto ho capito, il 4 è ovviamente superiore ma con il 3 SE ho comunque 4K e sistemi di guida e controllo al top, per quello lo stavo valutando.
La mia domanda detta “alla buona” è se vale la pena spendere 600€ per un 3SE....
Xiaomi ho proprio paura dal lato assistenza ecc...cioè risparmierei 200€ e non fanno schifo a nessuno, ma se poi ho problemi sono fregato..?
Vale01 non è in linea   Rispondi quotando