Discussione: Hubsan x4 h501s fpv
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 22-01-18, 08:15 AM   #6811
Thephilosopher73
Utente
 
Registrato dal: Sep 2017
Messaggi: 297
Thephilosopher73 ha avuto comportamenti non adeguati in passato...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Electrode Visualizza il messaggio
Grazie per la tua risposta. Si intendevo un indicatore grafico, ma essendoci già i V, dubito ci sia un modo di visualizzarla tramite un'icona.

Inoltre consigliate di montare il filtro ND? Cioè il "prezzo" di una minore luminosità giustifica una sostanziale riduzione dell'effetto "gelatina"?
Non so se c'è una mod del firmware che permetta di sostituire il numero col grafico, ma sinceramente, siccome la discesa del drone a batteria scarica si gioca sui decimi io preferisco di gran lunga il numero della barra. Con la barra non mi renderei conto dei decimi.

Il filtro mai messo, preferisco la luce. La prima regola in campo fotografico è avere un buon grado di luce. Dunque personalmente preferisco tenere il filtro nella scatola.

Ultima modifica di Thephilosopher73; 22-01-18 a 09:31 AM
Thephilosopher73 non è in linea   Rispondi quotando