Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 20-01-18, 07:27 PM   #4
2012carlo
Utente Senior
 
L'avatar di 2012carlo
 
Registrato dal: Jan 2016
residenza: Ravenna
Messaggi: 2,751
2012carlo diventerà qualcuno prima o dopo!
predefinito

Ho un debole per queste vecchie auto da rally. Volevo solo farti notare che digitando "fiat 128 Jallot Marion" saltano fuori alcune (poche) brutte foto, che comunque danno un'idea della livrea frontale e laterale. Buon lavoro!

Inviato con il mio SM-T280 - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net
2012carlo non è in linea   Rispondi quotando