Discussione
:
Leudo 1:20 {ARSENALE}
Visualizza un messaggio singolo
19-01-18, 10:49 PM
#
305
Azzio1973
Utente Senior
Registrato dal: Mar 2015
Messaggi: 3,510
Non solo i fermi, credo che tutto l’insieme del tuo lavoro sia ottimamente realizzato, mi complimento anche per questo avanzamento. Bravo [emoji322]
Inviato dal mio iPad utilizzando Forum
Azzio1973
Visualizza il profilo pubblico
Invia un messaggio privato a Azzio1973
Trova altri messaggi di Azzio1973