Discussione: Hubsan x4 h501s fpv
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 16-01-18, 07:51 PM   #6687
Eatdroid
Utente
 
L'avatar di Eatdroid
 
Registrato dal: Aug 2017
Messaggi: 645
Eatdroid è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Fantasio Visualizza il messaggio
Sono riuscito ad ottenere i parametri col tuo tool.
Ho seguito una procedura _simile_ a quella di Jonny, in sostanza facendo quello che andava fatto per usare il tool tradizionale (H501S-08.09.2017) e, una volta ottenuti i parametri con questo tool, finalmente li si ottiene anche col tuo.

Però.


Nell'immagine da te postata il flight time è di 3279460, esattamente lo stesso che ho io, il che significa che qualcosa non va. E comunque, se fosse in secondi indicherebbe 911 ore di volo, il che mi sembra un po' troppo.

Ma poi, al momento di modificare i parametri, quelli che io vedo sono gli stessi sei del tool tradizionale (come si vede anche dal tuo screenshot). E infatti il parametro che tu suggerisci di modificare, "Velocità max nav." mi risulta già settato ad 8 m/sec, in quanto è lo stesso che avevo già cambiato (col tool tradizionale) nei giorni scorsi. E questo parametro non si limita a modificare solo la velocità in RTH, ma non quella generale di navigazione in GPS?
Il flight time credo sia buggato...

La velocità max nav è tutta una con la nav in GPS mode.. Ora non so spiegare meglio. io Ho provato direttamente dalla eprom...

"La gentilezza genera gentilezza"
anonimo
Eatdroid non è in linea   Rispondi quotando