Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 15-01-18, 04:43 PM   #81
Gatto4
Utente Senior

L'avatar di Gatto4

Gatto4 inizia ad ingranare.
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Andrea-69 Visualizza il messaggio
Grazie dell'incoraggiamento.penso attendero' un po' per fare il Guzzi. Mi piace molto e voglio fare un nuovo buon lavoro. Ho appena chiuso Kawasaki Godier GAllegato 288585enoud della Heller di cui allego foto . Guardo in silenzio, ma imparo da quelli come voi bravi.

Andrea
La foto è un po lontana e non aiuta, ma errori non ne vedo, anzi vedo un montaggio da scatola fatto molto bene pulito e con le decals di grandi dimensioni posate bene.
Si vede che non è il primo modello che fai.
Poi ti dico la mia sul modello, tralascio il parere estetico sulla moto che è personale, ma dal punto di vista tecnico quello è un modello difficile, primo c'è moltissima cromatura che è sempre rognosa da trattare e se non rifatta darà sempre l'effetto giocattolo, secondo, il colore di base della moto è un verde Kawa che anche lui non aiuta di certo.
Credo che anche le proporzioni e le forme del kit non siano tra le più riuscite specialmente il grande cupolino e il codino.
Insomma un po come per la Guzzi 4C, per fare un lavoro che alla fine si faccia guardare devi metterci tanto del tuo perchè il modello ha delle forme molto originali e non immediate...non ti aiuta.
Mi sembra di vedere poi che le plastiche non sono verniciate e questo già fa la differenza.
Insomma ti sei preso un bel kit difficile !!
Però ripeto, quello che hai fatto l hai fatto bene in modo molto pulito
Gatto4 non è in linea   Rispondi quotando