Partiamo con la prima busta... Differenziale centrale
Iniziamo lubrificando col grasso fornito (senza esagerare) l'o-ring arancione ed il bicchierino inferiore
Per inserire l'o-ring nella gola dell'alberino possiamo o usare DOLCEMENTE due cacciaviti esagonali o, se avete una chiave a tubo di dimensioni congrue, spingerlo giù con quella, fino nella sede.
Inseriamo la ranella di tenuta ed il pin di trascinamento del planetario e poi il planetario stesso
Ripediamo la medesima operazione con il tappo che integra anche la corona . Questa mi piace poco se devo essere sincero. Avrei preferito un tappo con separata la corona e le 4 viti passanti che facevano contemporaneamente aderire la corona al tappo e chiudevano il tutto. Avrebbero reso più semplice il cambio corona in caso di variazione del rapporto o sgranatura. Esiste, come optional, la modifica in tal senso fatta dalla Exotek al costo di 20 euro. Già messo l'avviso a GBRacing per quando arriva...
http://www.gbracingmodel.it/dettagli...categoria=1033
Inseriamo nel corpo del differenziale con la crociera (in plastica) ed i 4 satelliti (senza spessori... e risulta comunque tutto preciso). Riempiamo fin sopra i satelliti (come da manuale) con olio 15.000, poniamo la guarnizione di carta e chiudiamo senza serrare troppo le viti. Fate sempre un controllo che il tutto scorra (anche se si deve rodare ancora). Come sempre in questi casi, le viti vanno strette a croce, dolcemente