Forse un po' OT
Ho sempre fatto "cose con le mani" fin da piccolo grazie a mio papà e penso di avere una discreta manualità tant'è che anche nel mio lavoro la manualità serve.Ho sempre fatto a periodi alterni modellismo (statico e dinamico) e negli ultimi anni mi sono "dedicato" alla vela r/c. Poi volevo qualcosa di più piccolo , più gestibile come spazi di lavoro e girando in rete mi sono imbattuto in una foto di una Porsche incidentata e abbandonata e …… un paio di anni fa acquisto vari kit 1/24 e mi iscrivo al forum.
Per vari motivi vanno a finire in soppalco a studio e pochi mesi fa , riordinando escono fuori. Penso : perfetto potrei ricominciare a smodellare ,come dite voi. Guardo tantissi wip e penso "mazza che bravi questi".Proviamoci !
E arriviamo al punto : trovo questo wip ed è la fine…… per due mattine di seguito mi squilla il cellulare "dottore sono davanti alla porta ma non c'è nessuno"
Questa mattina non lavoro e quindi ho finito di leggere tutto e vedere tutte le foto ; meno male da domani sarò di nuovo puntuale!!
Ah , dimenticavo le scatole 1/24 ? Probabilmente andranno nel soppalco di casa.
Grazie Elvio mi ha fatto passare delle mattine incredibili ma forse anche la voglia di provarci. Come dico spesso ad un mio collega delle tue parti che ,come te è più un artista, "Quando vedo i tuoi lavori mi sembra di non saper fare un c…o"
Tanti complimenti davvero ed io ,se posso permettermi, seguirei l'idea iniziale: solo cofano aperto.
In fondo hai iniziato per farla così.
Un saluto con profonda stima e scusa per la lungaggine della cosa ma finito il wip mi è venuta voglia di scrivere.
Andrea
|