Quote:
Originariamente inviata da John Silver
Il ciano, al momento, è ben risaputo che cristallizza nel tempo, ma che vada in polvere non è ancora provato visto che è relativamente moderno, all'incirca cinquant'anni, usato per un lavoro di "contorno" va alla grande, d'altronde se se si usano materiali cosiddetti nobili cioè che ricalcano la realtà, i collanti validi esistono "da sempre".
Il mio disquisire su una costruzione che duri nel tempo, non è per dogma o per sacri testi che, al riguardo, fanno solo ridere, significa invece dare valore a ciò per cui si spende tanto tempo e non solo, e non è una religione è il mio modo di vedere e di affrontare una costruzione, non ho scritto che è ciò che si deve perseguire, è solo la descrizione del mio punto di vista, nulla di più.
Ora, se il problema è il confronto basta saperlo, anche perché se ci si deve fare il sangue amaro e sparar cazzate sulla durata di un'incollaggio con del cianoacrilato, finiamola subito e buon divertimento a tutti, comunque.
Accontentarsi, invece, mi appare proprio come quello che vai criticando caro Gianni, cioè un dogma e decisamente del cazzo se mi è permesso: cosa significa accontentarsi? Ciascuno fa il suo modellismo e saranno problemi suoi di come lo fa o no? Disquisire, invece, e parlare del proprio lavoro e del proprio modo di vederla, è ciò che si fa generalmente nei forum.
E allora mi ripeto, se non avete piacere a parlare delle nostre costruzioni basta saperlo.
Buon lavoro, un saluto a tutti e alla prossima.
|
Carissimo, John, io sono tra quelli a cui piace disquisire e soprattutto imparare da chi ne sa più di me ( tu sicuramente) quindi ti pregherei di restare a chiacchierare con noi che apprezziamo![emoji6]
Sono andato a guardare il link che hai postato, ti ringrazio per averlo segnalato!
Lo ho subito segnato nei preferiti!
Non è la prima volta che l’amico Gianni Giordano se ne esce a gamba tesa, forse è il suo modo di fare.... ciò che è strano è il fatto che non capisca che alcuni atteggiamenti possono essere fraintesi e/o dare fastidio..... 🤫
Grazie , per il link, ci sono un sacco di cose sfiziose!,,,![emoji16]
Inviato con il mio iPad - Scarica l‘app del
Forum di Modellismo.net