Discussione
:
Ciao a tutti!
Visualizza un messaggio singolo
29-12-17, 03:26 PM
#
6
Wild Ranger
Utente Junior
Registrato dal: Dec 2017
Messaggi: 6
#1: sono un novizio (mi scuso per non averlo specificato),
#2: sulla sculptamold non c'è molto da dire, è una specie di gesso acrilico, fatta dalla amaco.
Wild Ranger
Visualizza il profilo pubblico
Invia un messaggio privato a Wild Ranger
Trova altri messaggi di Wild Ranger