Discussione: Lamborghini Diablo VT
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 29-12-17, 09:52 AM   #2
aessio85
Utente
 
L'avatar di aessio85
 
Registrato dal: May 2016
residenza: cecina
Messaggi: 848
aessio85 è un newbie...
predefinito

Fantastico

Inviato con il mio WAS-LX1A - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net
aessio85 non è in linea   Rispondi quotando