Discussione: Hubsan x4 h501s fpv
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 26-12-17, 11:17 AM   #6277
ballistic1980
Utente Junior

ballistic1980 è un newbie...
predefinito Problemi al decollo dopo aggiornamento firmware

Signori buongiorno a tutti e Buone Feste!
Premetto, anche se nuovo del forum non sono digiuno della materia... ed ho letto tutti i post in cerca di una soluzione (prima di scrivere).

Sino al 24 dicembre "volavo" beatamente con il mio H501S... scontento però della poca precisione nel RTH (in termini di raggio) e dell'altimetro.

Volando anche con un Parrot Bebop 2 notavo che a video dell'Hubsan (telecomando advanced) le differenze di quota (strumentale) tra i due quadricotteri erano nell'odine dei (+) 2/3 metri.

Il 24/12 (maledettamente), convinto di fare cosa buona e giusta, dopo essermi abbondantemente documentato, al rientro dalla mia oretta di volo decido di aggiornare i firmwares... e qui iniziano i guai.

Sarò breve, non riesco più a decollare da terra!
Come "do gas" il drone si capovolge su se stesso (frantumando qualche elica)... se lo tengo in mano a qualche metro dal suolo invece riesco a decollare... atterrare poi è un'altra storia.

Credetemi, le ho provate tutte: con GPS, senza GPS, comandi manuali, reistallazione di tutti i firmware, accoppiamenti vari, tarature manuali, dowgrade alla 1.1.22... nulla, 'sta storia qui mi ha rovinato il Natale!

Nella speranza che qualcuno riesca ad aiutarmi, ecco i dati delle versioni attualmente in uso:

- H906A V1.1.13
- 501SS V2.1.29
- V 1.1.41

Grazie
ballistic1980 non è in linea   Rispondi quotando